Hyundai Golf Cup 2012

Si è svolta nei giorni scorsi al Golf Club di Arzaga (BS) la finale del torneo Hyundai Golf Cup 2012, organizzato per il secondo anno consecutivo da Hyundai Motor Company Italy, attraverso 15 tappe sui più amati campi da golf in tutta Italia. Inaugurata il 31 marzo con la tappa di Margara (Alessandria), l’edizione 2012 di Hyundai Golf Cup ha visto la partecipazione di 2.000 golfisti e si è disputata con la formula Stableford - giro convenzionale di 18 buche e 3 categorie di handicap limitate.

Numerosi i trofei consegnati dal Presidente di Hyundai Motor Company Italy Seong Nam Kim, presente alla Finale 2012. Sono stati premiati i primi tre classificati di ogni categoria, nonché il 1° Lordo (Franco Righetto), 1° Lady (Bruna Mai Buzzini) e 1° Senior (Maurilio Bigo). Tra i premi speciali, si sono distinti il numero 1 nella categorie “Nearest to the pin” e i due vincitori del “Driving
contest” (maschile e femminile).

Anche nella seconda edizione di questo torneo golfistico nazionale, Hyundai conferma il connubio tra lo sport e le quattro ruote promosso dal brand attraverso numerosi sport, tra cui il calcio (con i campionati UEFA Euro 2012 e i Mondiali FIFA Brasil 2014), il rugby (Hyundai è infatti sponsor della Federazione Italiana Rugby) e molte altre discipline, sia a livello globale che nei diversi Paesi.

Durante le tappe del torneo, insieme ai golfisti hanno giocato un ruolo da protagonista le ultime novità di Casa Hyundai: la nuovissima Santa Fe, la nuova gamma i30 (con esemplari 5 porte e Wagon) e l’ammiraglia i40, insieme agli immancabili best-seller ix35 e ix20 - con car display, test drive e materiali informativi a disposizione degli appassionati.

26/11/2012

Tutte le notizie