«Live Brilliant. Live Hyundai.»

La nuova campagna di brand, on air dal 4 novembre

È on air da domenica 4 novembre il nuovo spot istituzionale di Hyundai, “Live Brilliant”, a un anno dalla prima campagna di brand lanciata nel 2011 per presentare il nuovo slogan “New Thinking, New Possibilities”.

Nuove idee, nuove possibilità: questa la corporate philosophy che racchiude la promessa di Hyundai offrire soluzioni innovative, superando i luoghi comuni con prodotti all’avanguardia e, al tempo stesso, accessibili.

La nuova campagna “Live Brilliant” prosegue così la comunicazione del brand, concentrandosi sugli aspetti emotivi che, attraverso una gamma di prodotti nuovi, di alta qualità, grande stile e tecnologia, Hyundai offre ai clienti di tutto il mondo.

Prodotto da Innocean Worldwide e adattato a livello locale da Innocean Worldwide Italy, lo spot TV dove il mondo, visto dallo sguardo dei passeggeri più piccoli, diventa magica allegria racconta come il profondo impegno di Hyundai nella cura del prodotto in ogni suo dettaglio si rifletta nella qualità della vita. A bordo di Hyundai, ogni momento della vita quotidiana, ogni gesto di routine, può rivelarsi unico e speciale.

Dalla qualità dei prodotti, quindi, alla relazione emotiva di Hyundai con i clienti in tutto il mondo. Una relazione fatta di gesti quotidiani, che fonda le sue basi su tutta la tranquillità e la sicurezza che il brand può garantire, grazie anche all’esclusivo pacchetto di servizi “Tripla 5 a km illimitati” che solo Hyundai offre sul mercato (5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale, 5 anni di controlli gratuiti).

La campagna di lancio si compone di un piano media sui principali canali TV nazionali, stampa quotidiana, web e con i canali 'sociali' di Hyundai (Facebook e Youtube).

26/11/2012

Tutte le notizie