Gli Azzurri viaggiano su Hyundai

Il mondo intero, o perlomeno il globo calciofilo, è in fremente attesa per l'inizio dei Mondiali Brasiliani. E dal ritiro Azzurro di Mangaratiba arriva la prima immagine del grande pullman che accompagnerà la Nazionale in questa avventura 2014. Si tratta di un bus Hyundai, partner della FIFA dal 2002, che ha fornito alla macchina organizzativa ben 1021 veicoli di ogni tipo e 32 autobus personalizzati che trasporteranno le nazionali verso gli stadi.

Il pullman azzurro da 60 posti, personalizzato con lo slogan “Coloriamo d’azzurro il sogno mondiale” (nel 2010 era stato Il nostro Azzurro nel cielo d’Africa): ogni schienale è dotato di schermi e ingressi usb per distrarsi con i videogame, guardare film e collegare i propri mobile o tablet; non manca un maxischermo al plasma (dove magari studiare le più recenti partite degli avversari) e l'indispensabile macchina per l'espresso.

Inoltre, per accompagnare i tifosi attraverso l’appassionante viaggio verso FIFA Brasile 2014, Hyundai ha realizzato anche in Italia diverse attività tra cui l’hotsite Hyundaigobrasil.it. Il concorso “Il Test Drive che Ti Premia” ha estratto i 5 fortunati che si sono aggiudicati un pacchetto viaggio per 2 persone e voleranno a Manaus ad assistere al primo match degli Azzurri contro l’Inghilterra. Il contest prosegue: per tutti coloro che effettuano un test drive entro la fine dei Mondiali, in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Go! Brasil e partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali Adidas Brazuca.

11/06/2014

Tutte le notizie