Assistenza

Officina auto

La nostra autofficina è organizzata per effettuare la riparazione di autovetture, SUV, fuoristrada 4x4 e veicoli commerciali fino a 50 q.li di tutte le MARCHE con ponte a 4 colonne specifico dotato di Lift e pistone centrale scorrevole.
Diangnosi elettronica specifica Hyundai in costante collegamento online con la casa madre per poter scaricare eventuali aggiornamenti in concomitanza di ogni tagliando ed avere cosi la propria Hyundai tale quale ad una nuova.
Diagnosi computerizzata BRAIN BEE di tutte la marche di autovetture e veicoli commerciali in specifico Iveco Daily.
Tester diagnostico digitale per il controllo dello stato della batteria e dell'impianto di ricarica per evitare inutili sostituzioni di batterie.
Stazione di ricarica di batterie a 12/24 volt, carica batterie elettronico per stabilizzare la carica della batteria durante gli aggiornamenti delle centraline e batterie al gel.
Stazione di ricarica di impianti climatizzatori sia con il gas R134 che con il nuovo gas ecologico 1234yf., banco convergenza elettronico con sostituzione e bilanciatura pneumatici, sostituzione pneumatici invernali/estivi con deposito GRATUITO, servizio di auto sostitutiva e carro attrezzi.
Macchinario per la rettifica dei freni sull'auto, evita il loro smontaggio ed eventuali costose sostituzioni.

Prenotazione on-line di tagliandi e manutenzione postven-h@orientalcar.it

A garanzia della nostra serietà e affidabilità si possono vedere auto dei Carabinieri, Polizia, Guardi di Finanza, Polizia Municipale che vengono a fare assistenza da noi.

LA TUA AUTO HA UN PROBLEMA?
ORIENTAL CAR te la ritira a casa tua.

Oriental car di Soliani se la tua auto di qualsiasi marca ha bisogno di assistenza si occupa di tutto, anche del ritiro e riconsegna a casa tua se lo richiedi.
Puoi anche prenotare la manutenzione ordinaria sul nostro sito www.orientalcar.it.

In questo periodo particolare se sei bloccato in casa o comunque non vuoi uscire e hai bisogno di una riparazione dell’auto veniamo a ritirala a casa tua o al lavoro e te la riconsegneremo riparata.
Prima di effettuare la riparazione ti effettueremo una VIDEOCHIAMATA per farti sapere la diagnosi, i costi e ti faremo vedere anche le riparazioni che andremo ad effettuare nella più completa trasparenza.
Oriental car di Soliani una sicurezza, da oltre 60 a La Spezia sempre al tuo fianco.

Ricerca auto usate

SELEZIONA LE SPECIFICHE E TROVA L’AUTO CHE FA PER TE

Acquisto auto nuove

Acquisto auto nuove

Promozioni Hyundai