Evo Automobili sponsor della Sampdoria

E' una notizia dell'ultima ora l'accordo con U.C. Sampdoria ed EVO.  Per la stagione sportiva 2021/22. Il brand automobilistico italiano EVO specializzato in modelli bi-fuel ed elettrici low price senza rinunciare a qualità, comfort e tecnologia comparirà sulle divise da gioco dei blucerchiati in qualità di sleeve jersey sponsor per le gare di Serie A e Coppa Italia.
«Siamo molto orgogliosi di questa sponsorship con la Sampdoria ha dichiarato l’amministratore delegato di DR Automobiles Groupe, Antonella Tortola. Il brand EVO ha debuttato sul mercato automotive nel 2020 ed oggi fa il suo debutto anche nel mondo del calcio, legandosi ad una delle squadre più blasonate della Serie A. Abbiamo infatti scelto la Samp per la sua storia, per i suoi valori e per lo spirito fiero che da sempre contraddistingue i blucerchiati». Mentre per il Marchio DR la scelta è stata per il Venezia.
Nel 2020 DR Automobiles Groupe ha pensato di affiancare al brand DR quello EVO, per andare incontro anche a quella fetta, sempre più consistente, che si ispira a modelli di praticità e concretezza. Nonostante la pandemia, DR Automobiles Groupe ha chiuso il 2020 con un fatturato in crescita, che si sta consolidando anche nel 2021 (+152% nel periodo gennaio/settembre).

21/10/2021

Tutte le notizie