Acoustic Guitar Meeting 16a edizione 2013

 
In partenza la 16a edizione dell'Acoustic Guitar Meeting di Sarzana



Cari amici,

è in partenza tra pochi giorni la16a edizione dell'Acoustic Guitar Meeting. La Fortezza Firmafede di Sarzana aprirà le sue porte da mercoledì 22 maggio fino a domenica 26 maggio, per ospitare maestri di liuteria, costruttori e importatori di chitarre e accessori, musicisti da varie parti del mondo, pubblico di appassionati e visitatori. Tutti sono pronti a passare 5 giorni di festa in mezzo a tantissime chitarre, per ammirarle, toccarle, suonarle e dare gioia ad occhi e orecchie.

La manifestazione inizierà al Teatro degli Impavidi, a pochi metri dalla Fortezza, con la partenza mercoledì mattina dei Corsi di liuteria e di didattica per chitarra.
Da giovedì, invece, con il Concorso per giovani emergenti "New Sounds of Acoustic Music" e a seguire il concerto con la parte finale del tributo al nostro amico scomparso Bob Brozman, prenderà il via il programma all'interno della Fortezza.

L' Esposizione di splendide chitarre di liuteria e di importazione, con una importante sezione di accessori vari, partirà venerdì mattina alle 11 e proseguirà per tre giorni fino a domenica sera. Durante le giornate, a riempire ogni spazio della Fortezza, ci saranno concerti, jam session, conferenze, seminari, incontri, presentazioni, con programma continuo non stop. Ingresso libero, ore 11-19.

Le sere di giovedì, venerdì e sabato, e il pomeriggio della domenica, ospiteranno sul palco centrale della Fortezza, in una bellissima atmosfera, concerti con molti artisti internazionali, in solo e in ensemble.
Inizio ore 21, prevendita biglietti su www.happyticket.it
Gli abbonamenti alle tre serate sono acquistabili scrivendo a info@armadilloclub.org o telefonando allo 0187 626993.

Tutte le info e il programma completo su www.acousticguitarmeeting.net

Auguriamo a tutti buon viaggio verso Sarzana e buon Acoustic Guitar Meeting 16a edizione 2013!




www.acousticguitarmeeting.net www.armadilloclub.org




18/05/2013

Tutte le notizie