41° Fiera Campionaria di La Spezia

 Ecco il nostro stand in allestimento alla Fiera Campionaria. la manifestazione più tradizionale tra quelle del pano­rama Spezzino, festeggia quest’anno la 41° edizione a conferma del successo di questo appuntamento.
La fiera Campionaria negli ultimi anni ha saputo rinnovarsi nei contenuti, proponendo iniziative e tecniche sempre nuove pur rimanendo fedele alla sua struttura originale.
Venite a trovarci per vedere la nuova gamma GO. Ancora più ricca per uno stile da fuoriclasse. Perfetta interprete dello stile in città, Hyundai i20 Go! con il suo equipaggiamento completo rende ogni spostamento un viaggio pieno di soddisfazioni. Personalizzazione GO! con interni dedicati di colore nero, Climatizzatore automatico, Radio + docking station, Tetto elettrico panoramico, Cerchi in lega da 16″, Sensori di parcheggio posteriori, Vetri posteriori oscurati.
Hyundai i30 Go! Edition, classe e personalità entrano in gioco.
In versione 5 porte o station wagon, la gamma i30 è pronta a soddisfare tutte le tue esigenze e a stupirti con i nuovi equipaggiamenti di serie. Tua con: Personalizzazione GO! con interni dedicati di colore nero, Climatizzatore automatico, Sistema di navigazione da 7" con retrocamera, Cerchi in lega da 16", Sensori di parcheggio posteriori, Vetri posteriori oscurati. Sulla versione GO! plus Cerchi in lega da 17", Fari anteriori bi-xenon autoadattivi, Tetto elettrico panoramico.
Gli orari della manifestazione: 10:00/19:30 festivi e prefestivi - 15:30/19:30 Feriali e l'ingresso è GRATUITO

11/03/2016

Tutti gli eventi