Un “nuovo inizio” con Hyundai Santa Fe

Il concorso promosso da Hyundai Italia attraverso la pagina Facebook mette in palio un Capodanno da sogno 

Hyundai Motor Company Italy lancia una nuova iniziativa per presentare in anteprima, anche attraverso i social network, la Nuova Hyundai Santa Fe, terza generazione del D-SUV che ha fatto la storia del brand, con 2,56 milioni di unità vendute in tutto il mondo dal suo lancio nel 2000.

Come per la Nuova Generazione di Santa Fe, dalla medesima idea di rinascita nasce il contest “Santa Fe New Beginning”, che invita i fan della pagina facebook.com/Hyundai.Italia a raccontare attraverso un testo, un’immagine o un video il proprio “Nuovo Inizio”.
Online fino al 22 novembre con un’applicazione dedicata, il concorso Santa Fe New Beginning permette agli utenti di candidare la propria esperienza di “Nuovo Inizio”. Tutte le proposte verranno votate inizialmente dalla stessa community online e, al termine dell’iniziativa, sottoposte al giudizio della giuria Hyundai che decreterà la migliore espressione tra le 50 proposte più votati.

Il vincitore finale potrà realizzare un “New Beginning” da sogno, inaugurando il 2013 con un Capodanno a scelta tra Parigi, Praga, Budapest, San Pietroburgo, o la Lapponia. Cinque destinazioni ricche di fascino, per dare il benvenuto all’anno nuovo tra romanticismo, storia e cultura, con un viaggio per due persone che comprende volo e transfer dall’aeroporto, hotel con prima colazione, e
alcune esperienze indimenticabili durante il soggiorno.

Per conoscere dal vivo la Nuova Hyundai Santa Fe, è possibile visitare le concessionarie della rete Hyundai - dove il nuovo modello è già ordinabile a partire da 27.600 € (chiavi in mano, IPT esclusa) per la versione 2.4 benzina.

Tutte le notizie