Nuovo Furgone Hyundai H350

Hyundai H350 è l’unico veicolo commerciale che ti offre 3 anni di garanzia con chilometri illimitati.
H350 si presenta sul mercato come il primo veicolo commerciale in Europa dotato di impianto frontale Octocam integrato.
Si tratta del primo e unico sistema professionale V.E.D.R. (Video Event Data recorder) riconosciuto e utilizzato dalle principali compagnie di assicurazione, sinonimo di tutela per il conducente poiché memorizza le immagini e i dati di guida al momento di un sinistro o di un altro evento rilevante. Il periodo di registrazione ha un’ampiezza mediamente pari a 30 secondi (15 prima e 15 dopo l’accaduto) e può essere configurato in base a specifiche esigenze.
Il design attraente del nuovo H350 esprime anche efficienza e praticità. La griglia esagonale frontale, da cui si diramano poi le linee che caratterizzano tutto lo stile del veicolo, riflette il family feeling Hyundai, ed è affiancata dai fari che incorporano luci diurne a LED. Il piacere di guida ed il comfort rendono il conducente più produttivo. Ecco perché la cabina è stata progettata intorno al guidatore. Un display multi-funzione da 4.2” fornisce le informazioni essenziali, mentre un display multi-funzione da 8" touch-screen gestisce le funzioni audio, video e di navigazione. H350 offre un'eccellente cabina e vano di carico, fino a 1,4 tonnellate di carico utile e 2,5 tonnellate di capacità di traino.
Nella versione a passo lungo è possibile caricare con estrema facilità ben a 5 euro - pallet, mentre con la versione a passo corto se ne possono trasportare fino a 4. La completa apertura delle porte posteriori ed una ampia porta laterale scorrevole semplificano il carico e lo scarico.

01/02/2017

Tutte le notizie