Acquistare con Cashback Card

Per Cashback World il divertimento nel fare shopping è fondamentale, per questo Cashback World, come Shopping-Community internazionale, offre sempre la modalità d'acquisto adatta ad ogni esigenza.

Cashback World è stata fondata nel 2003 ed è diventata attiva in tutto il mondo con 1.000 dipendenti 46 nazioni come Shopping Community senza confini nazionali o merceologici per i consumatori ed anche come Programma Fedeltà a livello mondiale per le imprese convenzionate Cashback World. I più di 5 milioni di aderenti ricevono esclusivi vantaggi d'acquisto – ad esempio ritorno di denaro ad ogni acquisto e Shopping Points; le imprese convenzionate acquisiscono invece clienti fidelizzati ed offrono loro questi vantaggi speciali.

CASHBACK CARD
Funziona in modo semplice: basta mostrare alla cassa delle imprese convenzionate Cashback World la Cashback Card e si ricevono subito Cashback e Shopping Points. Usa la Cashback Card in modo semplice come ogni altra carta clienti! Con la Cashback World Card ottieni ancora di più: ritorno di denaro ad ogni acquisto e Shopping Points!

Per trovare tutte le imprese convenzionate Cashback World presso cui viene accettata la Cashback Card, visita il sito www.cashbackworld.com/it. Tramite il motore di ricerca delle imprese convenzionate puoi utilizzare il filtro relativo alla Cashback Card e puoi così trovare subito dove può utilizzare la tua Cashback Card ed accumulare così Cashback e Shopping Points.

Ricerca auto usate

SELEZIONA LE SPECIFICHE E TROVA L’AUTO CHE FA PER TE

Acquisto auto nuove

Acquisto auto nuove

Promozioni Hyundai